Nuovo appuntamento con la fiera dedicata al mondo del Babywearing, la pratica di indossare o portare un bambino in una fascia o in altro supporto portabebè.
Il Babywearing è una pratica che ha radici molto antiche ed è praticata in tutto il mondo. Nei paesi industrializzati ha guadagnato popolarità negli ultimi decenni grazie ad un cambiamento di stili genitoriali che sempre più promuovono e sostengono l’attaccamento e il contatto del neonato con i genitori.
La fiera del Babywearing si svolgerà presso l’Ippodromo di Modena, in via Argiolas, domenica 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ed è ad ingresso gratuito.
All’interno troverete più di 40 stands in cui poter acquistare fasce, marsupi, giacche per portare, ma anche giochi, vestiti e tanto altro! Inoltre spazio fascioteca e Kanguroteca dove poter provare gratuitamente tantissimi supporti e per tutta la giornata incontri formativi con esperti.
Per i bambini saranno presenti i gonfiabili (gratuiti e a pagamento), la pista delle macchinine, i cavalcabili, il servizio truccabimbi (ad offerta libera) e uno spettacolo di burattini.
Ecco qui il programma: