Due giorni ricchi di allegria ai Giardini Ducali di Modena con i burattini!
Sabato 17 e domenica 18 giugno nuova edizione di “In baracca con Alex” la due giorni di spettacoli e laboratori creativi per ricordare l’amico burattinaio Alessandro Barberini scomparso improvvisamente tre anni fa a soli 50 anni d’età.
Tutte le attività che si svolgeranno presso i Giardini Ducali sono ad offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per lo svolgimento di spettacoli, laboratori e attività legate al teatro di animazione presso lo Spazio Incontro del Reparto Pediatria del Policlinico di Modena.
Ecco il programma:
sabato 17 giugno
ore 17.00 laboratorio creativo a cura di Arci Modena
ore 18.00 “Tutti in baracca” spettacolo di burattini a cura di Compagnia Fuori Porta, I burattini di Mattia Zecchi, I burattini di Riccardo, I burattini della commedia di Moreno Pigoni.
ore 21.30 “Sandrone re dei mammalucchi” spettacolo di burattini con Romano Danielli, Compagnia Fuori Porta, Mattia Zecchi, Riccardo Pazzaglia e Moreno Pigoni.
domenica 18 giugno
ore 17.00 laboratorio creativo a cura di Dida
ore 18.30 “L’acqua miracolosa” spettacolo di burattini con Romano Danielli, Compagnia Fuori Porta, Mattia Zecchi, Riccardo Pazzaglia e Moreno Pigoni.
ore 21.00 “A ritrovar le storie” a cura del Teatro dell’Orsa con Monica Morini, Bernardino Monzani e Franco Tanzi.
Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 347 4910867 oppure visitare il sito web “I burattini della commedia“.
Non mancate!