Caricamento Eventi

L’ormai noto progetto estivo diventa anche primaverile permettendoci di ritrovarci ancora prima.
Già dalla primavera torna, a grande richiesta, il laboratorio di bolle giganti per bimbi e genitori de La Dama Dore`, proposto da Loving Amendola con il patrocinio del Comune di Modena e del Quartiere 3.
Durante l’incontro verranno distribuite bacchette, contenitori ed il magico liquido per realizzare gigantesche bolle di sapone guidati da La Dama Dorè, fata delle bolle.

Il laboratorio è gratuito ed è adatto a bambini dai 4 anni in su (libero accesso anche ai più piccoli muniti di genitori pronti a tutto)

Per dare a tutti la possibilità di giocare comodamente, quest’anno, si è deciso di dividere in due la fascia oraria dedicata:

primo turno: ore 16:30
secondo turno: ore 17.10
(Turni da 30 minuti)

Portate con voi un tubetto di bolle così nell’attesa (o quando finirete) potrete continuare a fare le bolle insieme agli altri bimbi  .

Possono tornarvi utili:
*un telo per sedervi (nella parte iniziale staremo per terra per poi alzarci)
*un cambio per i bimbi qualora dovessero bagnarsi.

L’evento è soggetto a meteo, consultate le pagine fb de La Dama Dorè o di Loving Amendola per avere aggiornamenti in tempo reale.

Costo: offerta libera e consapevole

 

Ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Torna in cima