Il Mondo di Là
Una semplice Corda, distesa al suolo, può segnare un confine molto importante tra due Mondi: il Mondo di Qua e il Mondo di Là.
Il Mondo di Qua è il mondo della quotidianità, dove è meglio essere tutti uguali, la strada migliore è sempre quella più breve, dove ci si sente al sicuro perché si sa come va a finire la storia, e dove i confini rappresentano dei limiti invalicabili, che chiudono il passo alla diversità. Il Mondo di Là invece…
Una bizzarra Cantastorie ci porterà nel suo Mondo di Là, abitato da buffi personaggi a testa in giù che, a bordo di un piccolo carrozzone mobile, ci mostreranno come i confini sono solo lì dove vogliamo vederli.
Spettacolo realizzato con il sostegno della Regione Emilia Romagna e della Fondazione di Modena nell’ambito del bando “Mi Metto all’Opera”; di Spazio ELLE e OSA! – Organico Scena Artistica (Locarno, CH). Vincitore del bando S-Bandati 2023 e finalista, nella sua prima fase di creazione, del premio N-Uovo Teatro.
VI ASPETTIAMO
Il 4 maggio alle 18.30 al Wave Music della Polisportiva Morane, Prato Via Ancona, con la replica dello spettacolo
il 9 maggio alle 18 alla Polisportiva Morane, Strada Morane 361, per il laboratorio di teatro circo, consigliato a bambin* dai 6 anni in sù.
LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA alla mail prenotazionipazo@gmail.com
Eventi realizzati all’interno del progetto
“Musica, Teatro e Compiti: un’Armonia di Passioni e impegni”
Sostenuto da
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Emilia Romagna,
in collaborazione con Polisportiva Morane Asd Aps e MusicAltreMenti Aps.
www.pazoteatro.com
Data e ora
4 Maggio @ 08:00
Organizzatore
Dove
Polisportiva Morane
Strada Morane, 361
Modena
Costo
Gratuito su prenotazione