Pollyfesta di primavera 12° edizione

FESTA DI PRIMAVERA 11 MAGGIO

Festeggiate la Primavera con noi con un pomeriggio ricco di divertimento e creatività vi aspetta alla nostra 12° edizione della PollyFesta di Primavera!

Ecco cosa abbiamo in programma per voi:

dalle 15:00 – Area Mercatino dei Bambini e da Mamma a Mamma Scoprite articoli unici e offerte speciali nel nostro mercatino comunitario.

dalle 15:30

Area Infopoint Centro Estivo PollyCamp: venite a scoprire tutto sul nostro centro estivo e le attività pianificate per un’estate fantastica!
Area Laboratorio Creativo: lasciate che la creatività dei vostri bambini sbocci con attività artistiche e manuali.
Area Street Art: esprimete il vostro stile con l’arte urbana e ammirate le opere di giovani artisti.
Area Gioco Motricità per i Piccoli (2-5 anni): divertimento e giochi creativi per stimolare la motricità dei più piccoli.
Area Work Out Motricità (6-12 anni): attività fisiche divertenti e stimolanti per i bambini più grandi.
Area Ballo a cura di J’Latinos ASD * Contest Freestyle, Gare delle Matricole, Esibizioni,Caraibico, Ballo Country

Non mancate a questa festa meravigliosa!

Data e ora

11 Maggio @ 15:00

Organizzatore

Iliana Pedrazzi

Dove

Polivalente 87 & Gino Pini

Via Pio La Torre

Costo

Free