Caricamento Eventi
Serie di eventi Event Series: TATAbla

A Fiorano Modenese le giovani famiglie possono godersi un bello spettacolo serale al teatro Astoria, affidando i loro piccoli a TataBLA e a tante divertenti animazioni pensate per loro, in sicurezza. Per bambini e bambine da 6 a 12 anni

A partire da sabato 18 gennaio e per ogni spettacolo mensile fino a maggio, bambine e bambini dai 6 ai 12 anni potranno trascorrere una serata al BLA (biblioteca, ludoteca e archivio storico), con attività di animazione gratuite, mentre mamma e papà sono al vicino teatro. E’ richiesta solo la prenotazione entro e non oltre il giovedì precedente alla data dello spettacolo, scrivendo o telefonando all’ufficio Cultura del Comune (0536/833237 – email cultura@fiorano.it).

Si comincia

sabato 18 gennaio, quando all’Astoria sarà in scena “Alfabeto delle Emozioni” di e con Stefano Massini, dalle ore 20.30 fino a fine spettacolo, TataBLA propone “Stasera si gioca!“, giochi per tutti a cura della Ludoteca comunale.

Sabato 22 febbraio, mentre mamma e papà si divertono con Paolo Cevoli e il suo “Figli di Troia”, bambini e bambine scopriranno il “Teatro dell’immaginazione e delle ombre”. Saranno coinvolti nella costruzione di un piccolo teatro per realizzare animazioni in stop-motion e in giochi di luce e ombre con personaggi ispirati a Iliade e Odissea, a cura del FabLab Junior di Casa Corsini.

Sabato 22 marzo, sempre dalle 20.30 fino a fine spettacolo, l’animazione sarà curata dall’associazione InArte, con un laboratorio creativo, mentre a teatro sarà in scena lo spettacolo di danza “Back to dance” con la compagnia Kataklò.

Sabato 12 aprile arriva per TataBLA la clownerie con l’associazione Dimondi Clown e a teatro per mamma e papà ci sarà l’avvincente spettacolo “Forbici e Follia” con Max Pisu e Nino Formicola. Infine sabato 10 maggio 2025, le Caritas Fiorano e Spezzano propongono il laboratorio RiusAmi, mentre al teatro Astoria è di scena Emanuela Aureli con “Mamma ho perso l’Aureli”.

 

Ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Torna in cima