Spettacolo di narrazione e teatro di figura per piccoli e piccolissimi dai 2 ai 7 anni.
Il lavoro, liberamente ispirato al testo “Zuppa di Sasso” di Anaïs Vaugelade, tira le fila di un denso processo di ricerca dedicato alla prima infanzia, che in autunno 2025 giungerà al termine con una nuova produzione. Sabato 22 febbraio ne presentiamo uno studio, cioè una tappa di lavoro intermedia prima di concludere la creazione dello spettacolo. Abbiamo quindi bisogno dei vostri occhi attenti per proseguire nella giusta direzione!
Lo spettacolo dura circa 30 minuti e, al termine della replica, i piccoli partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio che ripercorrerà le tematiche attraversate e ci sarà un confronto con l’attrice e la regista.
L’attività è gratuita!
N.b. durante lo spettacolo verrà utilizzata una piccola quantità di maizena.
Lo spettacolo fa parte della Rassegna Assalti Teatrali, realizzata in collaborazione con la Polisportiva Morane Asd Aps e con il sostegno del Quartiere 3 di Modena, scopri gli altri appuntamenti in programma su www.pazoteatro.com !
Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Emilia Romagna e il sostegno della Fondazione di Modena nell’ambito del Bando “Mi Metto all’Opera” 2024.
L’attività rientra all’interno del progetto “Musica, Teatro e Compiti: un’armonia di passioni e impegni”, realizzato in collaborazione con La Polisportiva Morane Asd Aps e Musicaltrementi Aps, con il supporto della Regione Emilia Romagna e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.